La storia di Knitting for Olive
Scopri la storia di Knitting for Olive, il brand che ha conquistato il mondo della magliaia con i suoi filati naturali di alta qualità e le sue collezioni uniche. Dai primi passi come un progetto di madre e figlia, fino ad arrivare alle collezioni più famose, Knitting for Olive è una vera e propria ispirazione per tutti gli amanti della lavorazione a maglia. Knitting for Olive è un marchio danese che ha iniziato a disegnare abiti di lana per bambini. Le loro collezioni sono diventate rapido molto popolari e con il tempo hanno ampliato la loro gamma includendo anche capi per adulti.
Knitting for Olive è un’azienda nata dalla passione e dall’amore per il lavoro a maglia. Le fondatrici, la madre Pernille e figlia Caroline, hanno iniziato in piccolo, ma col tempo sono diventate alcune delle designer più conosciute nel mercato della maglieria. I loro primi modelli erano semplici ma unici. Si concentravano su tagli classici facili da realizzare ma sempre belli ed eleganti. È stato questo approccio a renderli popolari tra le knitters di tutto il mondo. Oggi, i loro primi disegni sono dei classici che vengono ancora utilizzati con successo dalle maglieriste di tutto il mondo. È perché Pernille e Caroline hanno iniziato in piccolo che oggi sono in grado di godere del successo del loro marchio, e le knitters di tutto il mondo possono godere dei loro bellissimi e unici disegni. L’azienda è stata fondata nel 2015 e attualmente ha sede nella capitale della Danimarca, Copenaghen.
Uno degli elementi più importanti dell’assortimento è la lana, che viene acquistata da fonti di altissima qualità. Questo rende i prodotti non solo belli, ma anche resistenti e confortevoli. Vale la pena sottolineare che Knitting for Olive non è solo un marchio, ma anche una missione. Lavorano con fornitori di filati locali, si preoccupano dell’ambiente e che i loro materiali siano sostenibili.
Knitting for Olive hanno anche un sito web e negozio online, oltre a condividere la propria passione per il lavoro a maglia, nonché progetti e ispirazioni con altri appassionati di lavoro a maglia sui social media.
Il filato di Knitting for Olive è disponibile su – dilanaedaltrestorie.it/