Blog

PetiteKnit – un viaggio creativo

PetiteKnit è uno dei marchi di maglieria della Danimarca. La fondatrice Mette Wendelboe Okkels ha creato il marchio PetiteKnit nel 2010 e da allora ha ottenuto un riconoscimento a livello mondiale. Il suo design è iniziato con semplici modelli di maglioni, ma col tempo ha iniziato a sperimentare diverse tecniche e disegni di maglia.

Tutto è iniziato con l’ambizioso progetto di creare un maglione per sua figlia. Mette Wendelboe Okkels, decise di progettare e realizzare un modello che fosse perfetto per la sua bambina. Questo primo maglione è diventato il punto di partenza per il lavoro successivo. Il marchio PetiteKnit è nato dalla passione per il lavoro a maglia e dal desiderio di condividere i suoi progetti con gli altri. Mette ha iniziato a pubblicare i suoi progetti su un blog, che è diventato molto popolare. Di conseguenza, PetiteKnit è diventato uno degli attori più importanti nel mercato danese della maglieria. PetiteKnit è una storia creativa iniziata con l’idea di un lavoro e oggi è uno dei protagonisti più importanti del mercato danese della maglieria.

Oggi PetiteKnit offre molti modelli e tecniche di lavoro a maglia unici che attirano decine di migliaia di fan in tutto il mondo. PetiteKnit è diventato un marchio che offre non solo cartamodelli, ma anche kit di maglieria pronti per l’uso, filati di alta qualità e persino strumenti per lavorare a maglia. PetiteKnit non è solo un marchio, ma uno stile di vita che attrae persone da tutto il mondo. PetiteKnit è un esempio di come la creatività e la passione possano portare al successo.

PetiteKnit hanno un sito web e un negzio sul Ravelry. Inoltre, PetiteKnit è presente su Instagram (purtroppo solo in danese).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio