In Filati e ferri on
5 dicembre 2015

Ferri da maglia circolari

Ferri da maglia circolari sono una scelta perfetta se si vuole creare qualcosa senza una cucitura. Fare borse, maglioni e altri oggetti senza cuciture sono facili da creare utilizzando ferri circolari. Questi ferri sono disponibili in varie dimensioni e forme. Ma per i principianti che non conosce questi ferri circolari, ecco una breve introduzione.

Ferri da maglia circolari non sono molto diversi da un ago diritto ordinario. Ma l’unica differenza è che le due punte duri di un ago si uniscono con un cavo flessibile. Questi ferri sono realizzati con lo stesso materiale degli ferri diritti. Quindi è possibile acquistare i ferri circolari per maglieria, nel vostro materiale preferiti come plastica, bambù, metallo e resina.

Questi ferri possono essere acquistati in un formato fisso o uno intercambiabile. Nel formato fisso l’ago è permanentemente collegato al cavo, mentre in un sistema intercambiabile è possibile modificare gli ferri secondo le vostre esigenze. I ferri circolari possono essere acquistati come parte di set di ferri, che comprende tutti gli ferri necessari per lavorare a maglia.

Ferri da maglia circolari generalmente vanno dal formato 2,5 a 10, l’accordo può acquistare secondo la vostra circonferenza dell’oggetto. Comunemente gli ferri sono disponibili in dimensioni 40, 60, 80 cm ma diversi produttori fanno aghi delle dimensioni strani come 100 o 120 cm. La lunghezza degli ferri dipende dal modello che si sta progettando per l’oggetto.

Lavorare con gli ferri maglieria circolare è un’esperienza piacevole. La corda allegata agli aghi contiene la maggior parte dei punti, e quindi si può lanciare su un gran numero di punti su ferri. Poiché il peso dei punti è ben distribuita in un ferro da calza circolare, si può facilmente portare avanti grandi progetti o di lavoro con i filati pesanti.

Ferri circolari rivelarsi utile quando si tratta di lavorare tutto, unendo le due estremità per creare una maglia circolare può essere difficile in ferri diritti. Ma con gli ferri circolari può essere fatto in un attimo. Punti come il punto stockinet sono utilizzati principalmente per maglieria circolare. Ma gli appassionati di maglieria possono usufruire del punto legaccio.

Per creare un punto stockinet si dovrà lavorare a maglia mai remare, mentre per un punto legaccio, avrete maglia una riga e rovescio una riga, che deve essere ripetuta. È possibile creare un stockinet punto d’inversione, da Purling ogni riga.

Gli ferri maglieria circolare facilitano le knitters di provare diversi punti senza alcuna difficoltà. Utilizzando questi ferri per maglieria circolare è possibile creare facilmente modelli e varianti.

Insieme con maglieria circolare, gli ferri maglieria circolare possono essere utilizzati anche per maglieria rettilinea. Se si vuole lavorare a maglia un grande afgano o orditi poi questi ferri rivelarsi utile. Questi ferri tengono i punti sul posto, in modo che diventi più facile per voi a maglia oggetti di grandi dimensioni. Mentre si lavora su oggetti piani, non unire le estremità in giro, invece gettato sui punti e iniziare a lavorare a maglia.

Gli ferri maglieria circolare aiutano il principiante di realizzare grandi progetti, senza pensare alla torsione dei punti. Quindi una volta che si conoscono con le basi del lavoro a maglia, si può facilmente utilizzare ferri circolari per la produzione di oggetti belli.

Previous Post Next Post

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Altri articoli