In Filati e ferri on
4 luglio 2015

Diversità di filati

Filati per maglieria sono disponibili in una varietà di pesi. Il peso di un filato si riferisce allo spessore. È possibile scegliere tra una vasta gamma di pesi di filati che vanno da super ingombrante al super bene. E ‘importante per una magliaia scegliere filato con il giusto peso in quanto è il peso del filato che determina il numero totale di punti lui / lei può produrre con il filato.

È possibile scegliere tra la moltitudine di varietà di filati per maglieria. Questi sono composti da diversi tipi di materiali come il cotone, bambù, cotone mercerizzato, lana, cotone organico, seta, nastro, antitarme ecc materiali differenti di filati sono utilizzate per diversi progetti.

Filati per maglieria fatta di lana è probabilmente la varietà più popolare di filato. È utilizzato ampiamente in progetti di maglieria. Le tacche in fibra di lana fanno del suo ingombrante. Questo è probabilmente il motivo per cui la lana ci tiene caldo in inverno. Lane sottili hanno più aggraffatura di lana grossolana. Oggetti a maglia con filati di lana in genere sono durevoli, caldo e di lunga durata.

Un relativamente nuovo ingresso nel mondo del lavoro a maglia, il filato di bambù sta rapidamente diventando popolare. L’erba di bambù è raccolto, distillata in cellulosa e filata in filato. Il filato di bambù è un anti-batterica e quindi è preferito da un gran numero di persone. Un tessuto a maglia con un bambù ha un grande drappo, buon lustro ed è molto fresco e traspirante.

Filati di cotone è leggero e fresco. Anche se molte persone non amano lavorare a maglia un filo di cotone, porta molti vantaggi. Un tessuto fatto di filo di cotone tiene insieme bene e non lo fa pillola. Inoltre, è durevole, forte e macchina lavabile. Filati di cotone può essere tinto in una varietà di colori che in tal modo i vostri progetti più colorato.

Filati di cotone mercerizzato, una varietà di fascia alta di filati per maglieria è più brillante rispetto al cotone convenzionale. Questo filato lucido aggiunge un tocco di eleganza e bellezza a tutti i prodotti finiti. Filati di cotone organico, una varietà di filati per maglieria prodotta con cotone organico ha fatto una incursione scintillante nel mondo del lavoro a maglia. Si sta guadagnando popolarità come sempre più persone si rivolgono a prodotti biologici / naturali.

Filato di seta riciclata come suggerisce il nome è fatto da seta riciclata, più precisamente la seta rifiuti mulini industriali in India. I piccoli progetti come borse, cappelli, sciarpe, impacchi ecc possono essere realizzate utilizzando filati di seta riciclata. Il filato nastro colorato realizzati con materiali come il cotone, nylon, rayon ecc sta prendendo il mondo del lavoro a maglia da una tempesta. È utilizzato ampiamente in diversi progetti decorativi.

Lana antitarme è un semplice filato per maglieria trattato con prodotti chimici per respingere le tarme. La texture morbida del filato naturale di alpaca è irresistibile. Questa fibra di alta qualità è morbida, burrosa e un sacco di divertimento con cui lavorare.

Il mondo dei filati per maglieria è enorme e incantevole. I filati per maglieria luminose e colorate, aggiungere un sacco di entusiasmo per il processo di lavoro a maglia.

Previous Post Next Post

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Altri articoli