In Libri on
11 aprile 2017

Lavorare a maglia: Guida pratica per tutti

Una guida pratica per tutti, per chi inizia a muovere i primi passi e per chi lavora da anni. Un riferimento di base su cui tornare a mano a mano che si avanza nello sperimentare nuove tecniche e nuovi modelli. Questo manuale raccoglie le nozioni generali della lavorazione ai ferri e illustra passo passo le principali tecniche. Vengono proposti modelli semplici e veloci da realizzare per iniziare subito a fare pratica realizzando qualcosa che sia possibile indossare, con soddisfazione immediata.

Questa seconda edizione è arricchita da una nuova sezione che suggerisce come portarsi avanti nel processo di apprendimento per avvicinarsi a un livello più avanzato, in cui si acquisisce uno stile più personale e più tecnico allo stesso tempo. Si dà ancora spazio ai progetti pratici da realizzare, proponendo modelli nuovi, con suggerimenti semplici e divertenti, in linea con le tendenze del momento.

Autore: Alessia Bartolomeo

Knitter e designer di maglia, una delle prime knitblogger in Italia, coltiva questo hobby da anni e condivide idee, progetti, modelli, informazioni sul suo blog www.ferriegomitoli.blogspot.com. La sua passione per la maglia, le conoscenze tecniche e l’esperienza nel web fanno da cardine alle diverse attività che attualmente segue e coordina per il laboratorio di maglia di Pippicalzelunghe (www.ppcalzelunghe.com), come l’organizzazione di corsi ed eventi che offrono un punto di riferimento e di ritrovo per appassionati.

Acquistare qui sul Amazon.it – Lavorare a maglia: Guida pratica per tutti

Previous Post

Leave a Reply

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.