Una maratona nel lavoro a maglia in televisione norvegese

I norvegesi sono famosi per le loro idee spesso folli, ma anche molto divertente idee. Ma il venerdì il 1. di novembre 2013 tutte le persone in Norvegia, potrebbe alla televisione nazionale guardare un tentativo maratona in diretta per un record nel lavoro a maglia.
Da circa 20.00 ore il venerdì sera e fino al 13 il sabato seguente, era tutto di maglia in televisione norvegese.

Di solito il venerdì sera, la gente sta a guardare la versione norvegese di Ballando con le stelle, ma non questo venerdì, il danceshow popolare è stato sostituito da 12 ore di lavoro a maglia e del filato.

La maratona è durato 8 ore e 35 minuti, il tempo che ha preso dal taglio della lana di pecora, e trasformandolo in un maglione.

Potete vedere tutte le ore di lavoro a maglia in televisione norvegese – http://tv.nrk.no/program/dvnr30004013/nasjonal-strikkekveld

Copyrigt nrk - Televisione NorwegeseCopyrigt nrk – Televisione Norvegese

2 thoughts on “Una maratona nel lavoro a maglia in televisione norvegese

  1. In effetti i popoli del nord europa, come gli inglese sono i campioni nel knitting. I migliori patterns vengono da lì e per fortuna qualcuno pensa anche a quelli che sono tanto lontani e non capiscono nulla di norvegese o finlandes e nemmeno tanti in inglese e allora vengono tradotti per fortuna anche in italiano..ma migliori devo dire rimangono nella lingua originale.
    Ne ho visto uno mentre ero in vacanza a silandro a fare escursioni val venosta della stilista Marianne Isager, l’ho comprato perchè mi piaceva tantissio e ora devo vedere come fare a capirlo. Girerò su internet!!

    1. Hai trovato una traduzione italiana della vostra ricetta? forse si può trovare su Ravelry.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *